4 Beauty App per essere sempre al TOP su Instagram

0
510
beauty app

La foto perfetta esiste? Sì, grazie ad alcune Beauty App che rendono i selfie impeccabili. Ecco le 4 Beauty App migliori di cui non potrai più fare a meno!

Ti è mai capitato di fare il selfie perfetto, ma un brufolino sul mento rovina tutta la foto? Per chi ci tiene ad essere sempre impeccabile, anche su Instagram, arrivano in soccorso le app a tema beauty; alleate fedeli studiate appositamente per rendere i nostri selfie impeccabili, a prova di smartphone!

Ce ne sono davvero per tutti i gusti: da quella che snellisce a quella che trucca, passando per l’app che consiglia la pettinatura perfetta.

Per te le 4 migliori beauty app che non lascerai più per essere sempre al TOP su Instagram

Makeup Plus

No trucco? No panic! Makeup Plus è un’app che utilizza la tecnologia AR di riconoscimento facciale per applicare il make up virtuale al proprio viso. Ombretto, rossetto, mascara e anche tagli di capelli sono solo alcuni degli strumenti che possono essere aggiunti al proprio selfie. Ma non finisce qui. L’app Makeup Plus permette agli utenti di applicare alle proprie labbra rossetti di marchi come YSL, Clinique o Dior in real time, in tutte le tonalità, scegliendo un effetto “matte” oppure “glossy”.

Pitu

In cinese significa “Photoshoppa foto ogni giorno”. L’app di photo editing permette infatti di applicare filtri di bellezza, rimuovere rughe o imperfezioni e scegliere tra un’assortita gamma di make up quello che fa al proprio selfie. Molti anche i brand che hanno collaborato con Pitu, per promuovere i propri prodotti. Così basterà un click per provare i nuovi prodotti di L’Oreal o gli ultimi occhiali made by Bulgari.

YouCam Make-up

Si tratta dell’app perfetta (e completamente gratuita) per eliminare le imperfezioni della pelle e renderla subito più curata e pulita. YouCam Make-up permette infatti di eliminare facilmente difetti come brufoli e occhiaie e applicare filtri, regolare luci e saturazione. Non solo. Quest’app permette anche di fare un makeover virtuale del proprio selfie, provando centinaia di trucchi e acconciature.

BIKINI – Body shaping App

Un’app che fa miracoli, o quasi. Consente di modellare il corpo a piacimento andando ad intervenire su altezza, viso e seno consentendo inoltre di snellire il fisico. Attenzione però a usarla con moderazione senza snaturare gli altri elementi della foto.

*Il consiglio è sempre quello di utilizzare il fotoritocco con moderazione, perché se il trucco c’è e si vede, allora meglio non cliccare il tasto pubblica.*

Pronte al download?