Chanel beauty, la collezione per la Primavera – Estate 2018

Chanel beauty, la collezione per la Primavera - Estate 2018 - Photo Credit: Chanel Lucia Pica
Chanel beauty, collezione primavera – estate 2018. I colori, i profumi e gli scorci di Napoli si riflettono in questa collezione ideata dalla make-up Artist Lucia Pica
Chanel beauty, Primavera – Estate 2018. È stata un’idea della make-up Artist Lucia Pica quella di lasciarsi ispirare dalla città di Napoli. Dai suoi scenari unici per la nuova collezione beauty firmata Chanel. Colori vitaminici e atmosfere tipiche della zona sono apparse chiare nelle tinte labbra, nei rossetti mat, negli smalti, nelle polveri e via dicendo. Tutto il mondo beauty per la prossima Primavera – Estate 2018 è nato da uno sguardo sognante sulla città campana.
E così, Lucia Pica ha disegnato un magico ritratto di Napoli, la sua città natale, in una palette dai colori accesi e luminosi. Come appare scritto sullo stesso sito Chanel beauty, i nuovi trucchi per la prossima stagione sono perfetti per un look vulcanico. Esplosivo.

Chanel beauty, Primavera – Estate 2018

Chanel beauty
Chanel beauty, la collezione per la Primavera – Estate 2018 – Credit Photo: chanel
Per la donna giovane, frizzante e adrenalinica. Per colei che vuol risultare perfetta con un solo tocco di colore. Sia questo un rossetto intenso, uno smalto brillante o una polvere luminosa. Per donne giovani ma non solo. Per tutte coloro alle quali piace apparire curate con semplicità. O coloro alle quali, alle volte, piace anche giocare e darci dentro con i colori. Soprattutto durante la bella stagione, quando anche il trucco si fa più vivace e spensierato. Magari abbinato a capi o accessori dalle palette altrettanto vitaminiche.
Quella che emerge forte è una Napoli che profuma di limoni, che viene rinfresca da una piacevole brezza marina e illuminata dal suo sole. Il giallo del sole e dei limoni maturi, alternato al verde di quelli ancora attaccato all’albero, l’azzurro intendo del mare, il rosso del Vesuvio, l’arancio e il rosa dei fiori sulle ringhiere dei balconi. Insomma, una vera e propria esplosione di colori pronta a metter di buon umore chiunque ne guardi.
All’origine di questa collezione c’è l’amore incondizionato di Lucia Pica per Napoli. Un amore che emerge chiaro e forte. Un sentimento vero per una città incantevole dove natura, arte e mitologia sono onnipresenti.