Ciglia alla Twiggy, come sono e come ottenerle

Ciglia alla Twiggy
Ciglia alla Twiggy, come sono e come ottenerle - Photo Credit: giornaledipuglia.com

L’ultima tendenza in fatto di beauty? Le ciglia “a pacchetto” o “alla Twiggy”. Sono lunghissime e non troppo definite. Ecco come sono e come fare per ottenerle

Ciglia alla Twiggy. Risultano più che altro aggrovigliate fra loro, dallo spessore doppio e dal colore intenso. Apparentemente bizzarre, eppure donano fascino e seduzione al primo battito. Lasciando che lo sguardo risulti più intenso e definito. Alle volte un po’ sbarazzino, altre più ribelle. Altre ancora dal carattere deciso e forte. La nuova tendenza beauty è per Donne altrettanto femminili e determinate.

Alla fine è un po’ anche questo il tipico atteggiamento alla Twiggy. Quello di una eterna ragazzina, frizzante e divertente, ma decisa e pronta ad ottenere quel che vuole.

Lo stesso vale per questa nuova tendenza beauty. Ciglia piene di carattere, dunque, per la stagione fredda e per quelle in arrivo. Un revival degli anni che furono e di uno dei beauty look capace ancora oggi di conquistare.
Non un’esasperazione, bensì un accentuazione degli occhi che, come si sa, sono lo sguardo dell’anima. Uno sguardo profondo e pieno di vita. Uno sguardo che non si limita a rimanere l’unico. A detta di molti, che hanno scelto di portare la tendenza anche in passerella, è una delle mode più audaci e allo stesso tempo portabili del momento.

Non risulta mia eccessiva, mai fuori luogo. Ma piace da sfoggiare e da ammirare. Alla fine lo si sa che il mascara ha sempre rappresentato uno dei ruoli principali nel make – up. Bastano una buona base ed un nero intenso sulle ciglia per ottenere l’effetto desiderato. poche mosse e il gioco è fatto. Ideale sia per il giorno che per la sera. Che vi piaccia truccarvi o risultare più acqua e sapone.

Avrete capito che in ogni caso la tendenza è questa e non vi resta che provarla. Per la prossima primavera – estate, poi, può rappresentare davvero la svolta. Un tubino colorato o anche un semplicissimo total white, abbinato ad un solo tocco di mascara, sarà il vostro “salva occasione”. Qualunque essa sia. Il risultato è garantito.

Ultra chic e ultra glamour. Pulite e impeccabili con una sola pennellata di mascara. Chi non vorrebbe tutto ciò? Poche mosse e poco tempo per un look perfetto.

EFFETTO METAL

Per un look più sofisticato invece, come hanno proposto già molte passerelle dell’alta moda, il mascara potrebbe completare un make – up già di per sé spaziale. Base metal nei toni del nero e del grigio, qualche pagliuzza per le occasioni più speciali e una dose piena di mascara.

CHANEL

Ciglia alla Twiggy
Ciglia alla Twiggy, come sono e come ottenerle – Photo Credit: cafeweb,it

A quale look in particolare ci riferiamo? A quello proposto da Chanel durante una delle ultime passerelle. Il tema dello spazio e quell’accenno di grigio perlato/metallizzato non fanno che rendere il tutto più sofisticato e attraente. Così tanto che piace davvero a tutte.

CIGLIA ALLA TWIGGY – COME OTTENERLE

Vi abbiamo parlato tanto, fin qui, di queste ciglia e di questa tendenza. Ma come ottenerle folte e unite “alla Twiggy”? Basta applicare il mascara in abbondanti dosi e utilizzare lo scovolino ondeggiando da destra a sinistra e viceversa. A zig zag. Per ottenere un agglomerato di ciglia ancor più evidente vi basterà aiutarvi con le punte delle dita per avvicinarle ulteriormente. Spessore e lunghezza saranno il risultato finale, il migliore che avreste potuto ottenere. Quello che maggiormente vi donerà fascino e seduzione.

Pronte a mettere in pratica tutte le tecniche da noi consigliate e sfoggiare ciglia all’ultimo grido?