I 4 nuovi beauty trend più popolari su Instagram

0
585
instagram beauty trend

Instagram beauty trend: dalle sopracciglia fish ai capelli lunari, scopri quali sono le imperdibili tendenze che stanno spopolando su Instagram. Pronta a provarli subito?

Quando si tratta di aggiornarsi sulle tendenze beauty del momento, quale miglior posto se non Instagram? Il social detta e consacra ormai gli ultimi trend in fatto di moda e bellezza. Quelli che diventano un must assolutamente da provare, ma anche quelli che finiscono subito nel dimenticatoio. Basta fare uno “scroll” della propria home page per scoprire le novità più hot del momento.

Instagram beauty trend: ecco quali sono i 4 più popolari

Fishtail Brows, il nuovo trend per le sopracciglia

Se pensavate di averle viste davvero tutte in fatto di make up per le sopracciglia, non potete perdervi l’ultimo crazy trend che ha fatto clamore su Instagram. Si chiama fishtail brows e prevede una trasformazione delle sopracciglia con un effetto “a spina di pesce” davvero wow!

Tutto è partito dalla famosa blogger Huda Kattan di Huda Beauty che ha deciso di modificare le proprie sopracciglia con l’aiuto di Photoshop. Questo non ha fermato però le beauty blogger dal voler ricreare il bizzarro make up anche solo per un selfie.

Opal Hair, la tendenza per capelli lunari

I capelli rainbow sono superati, ora la tendenza si fa più soft e si colora di tinte lunari. Si chiama opal hair l’ultimo trend in fatto di capelli che impazza su Instagram. Il colore si ispira ancora una volta a un mondo incantato fatto di unicorni e fatine, ma i riflessi richiamano quelli madreperlati dell’opale.

I capelli opal hair partono da una base chiarissima tendente quasi al bianco o al silver, per poi terminare in delicate sfumature pastello. L’effetto finale olografico è magico!

Underliner, il trucco top per la primavera

La classica riga di eyeliner non basta più. Ora la tendenza fa l’occhiolino all’upside down make-up con l’underliner, ossia l’eyeliner messo sulla riga esterna e/o interna inferiore degli occhi. Ma non solo: giochi di ombretti in diverse tonalità o doppie righe di eyeliner impreziosiscono lo sguardo. Una tecnica molto apprezzata su Instagram che (è proprio il caso di dirlo), ne ha viste davvero di tutti i colori!

Cloudless Skin

Dopo la dewy e glass skin, l’ultima tendenza in fatto di skincare arriva dalla Corea. Si chiama cloudless skin e più che un vero e proprio trend, si tratta di un obiettivo di bellezza che spiega la cura e l’attenzione impiegata per avere un incarnato perfetto (tipico delle donne asiatiche). Letteralmente “un viso senza nuvole”, luminoso, pulito e puro che si ottiene curando la pelle dall’interno più che dall’esterno. Un finish radioso a cui tutte noi aspiriamo, vero?

E voi? Avete già il vostro preferito?