Make-up glamour glitter di fine anno

Make up glamour glitter
Make-up glamour glitter di fine anno - Photo Credit: sferamagazine

Make-up glamour glitter di fine anno. Ecco tutte le dritte per un trucco luminoso e seducente a prova di star durante l’ultima notte dell’anno

Ci siamo! Mancano davvero poche ore, ormai, alla notte più festosa e lunga dell’anno. Quella che saluta l’appena trascorso 2017 e accoglie a braccia aperte il nuovo 2018.

Tutto è in fermento già da un po’, tutto pare esser stato messo rigorosamente a puntino anche se, forse, manca ancora una piccola attenzione. Quella cura a linee e dettagli che alle volte pare passare in secondo piano o addirittura sfuggire del tutto. Quella giusta dose di attenzione da dedicare al make-up, per esempio.

Ecco, dunque, una guida al make-up più di tendenza per questo nuovo inizio. Una serie di consigli facili e veloci da seguire anche a pochi secondi dall’inizio del cenone o, ancor più, dallo scoccare della mezzanotte.
Parola d’ordine di quest’anno, in assoluto ma forse come ogni capodanno, è brillare! Di luce propria ma anche grazie a qualche piccolo supporto esterno.

Make-up glamour glitter
Make-up glamour glitter di fine anno – Photo Credit: bellezzapourfemme

Dunque, per il capodanno 2018 sono in arrivo cascate di glitter e abbondanti dosi di porporina. Investono occhi, bocca, décolleté, capelli e persino il dorso della mano. Per brillare dall’inizio alla fine o dalla fine all’inizio.

Così, quest’anno più che mai, sono i glitter e i piccoli bagliori i grandi protagonisti sulla scena. I veri must nel make-up! Che siate bionde o more, dagli occhi chiari o scuri, dall’incarnato pallido o più mediterraneo non importa. Sbizzarritevi comunque con queste piogge di glitter e brillate come meglio crediate. Purché lo facciate!

Il nostro consiglio è quello di optare per glitter dorati, argentati o di qualsiasi altro colore. Da applicare su occhi e labbra. Queste ultime meglio se colorate di un rosso intenso con qualche piccolo bagliore al centro. Ancora, potrete optare per glitter in polvere da spargere dove più vi pare. Anche su gambe e capelli.

Ve lo ripetiamo: l’importante, per cominciare questo 2018, è luccicare!
Auguri di buon anno e che sia per tutti voi un brillante 2018!