Rossetti labbra resistenti e a prova di bacio

Rossetti labbra resistenti e a prova di bacio - Credit photo: ilroma

Rossetti labbra resistenti e a prova di bacio, ecco i modelli e le tinte migliori che vi suggeriamo. Ma soprattutto ecco come applicarli per un effetto mat e super cool

L’ultima generazione di rossetti labbra prevede tinte intense, vellutate, ma soprattutto a prova di bacio. Lasciare il segno su bicchieri, tovaglioli o, perché no, sulle labbra appena baciate, è una delle cose che non dovrebbe mai esser fatta. Senza dubbio di poca classe e lontana da quel che suggerisce il galateo.

ROSSETTI MAT

rossetti
Rossetti labbra resistenti e a prova di bacio – Photo Credit: a tutta bellezza

È pertanto che abbiamo deciso di parlarvi degli ultimi segreti beauty, delle ultime innovazioni previste dal mondo della cosmesi e, soprattutto, di alcuni piccoli consigli e accortezze da utilizzare nell’applicare il rossetto. Ogni cosa, affinché sia impeccabile, ha bisogno di piccoli segreti. Eccone qualcuno per labbra a prova di bacio.

Che desideriate un rossetto rosso per rendere sensuale il vostro look, un prugna per un’allure più glamour, o un nero intenso per esaltare il vostro lato più rock, l’importante è che li scegliate in base alle loro formulazioni, sempre più evolute e resistenti. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Di tutte le tinte e brand. A voi non resta che scegliere la migliore. Quella che più si confà ai vostri gusti.

Quest’autunno – inverno, poi, conserva qualche sfumatura più accesa dell’estate appena trascorsa. Porta con sé le sfumature più dolci e floreali del rosa. Intense e rigorosamente mat.

ROSSETTI MAT

rossetti
Rossetti labbra resistenti e a prova di bacio – Photo Credit: Musa Talent

Il mondo della cosmesi, come già detto, propone sempre più rossetti labbra che non lasciano traccia alcuna. Soprattutto se si sceglie quelli più pregiati.

Si tratta di formulazioni di ultima generazione. Rossetti no transfer, dall’effetto super mat. Il risultato finale sarà più opaco e vellutato. Per labbra capaci di sedurre al primo sguardo.

Le ultime tendenze hanno esaltato sempre più tinte opache, intense e piene. Contrastando con le precedenti bocche lucide e brillanti. Niente di più passato e fuori moda.

ROSSETTI MAT

rossetti
Rossetti labbra resistenti e a prova di bacio – Credit Photo: burberry

Oltre a queste nuove formulazioni, però, ci sono anche delle piccole tecniche, che si possono mettere in atto per rendere più resistenti i vostri rossetti labbra. Durante l’applicazione è necessario procedere step by step e in tal modo avere l’effetto desiderato.

Il primo passo è quello di applicare un primer, necessario a delimitare il vostro contorno labbra. Si procederà poi col dare un primo strato di colore con una matita (dello stesso colore del rossetto). Per finire dovrete stendere un velo di cipria, applicarvi il rossetto e infine tamponarlo.

Anche in questo, però, vi sono consigli alternativi. Il suggerimento di altri esperti è quello di polverizzare e fissare con della cipria solo a fine stesura e, per di più, facendola penetrare attraverso un sottile strato di carta.

Secondo il parere degli esperti le labbra mat sono indicate per qualsiasi donna e per qualsiasi incarnato, oltre al fatto che regalano un fascino invidiabile.

Donne, non vi resta che scegliere la vostra tinta mat preferita e correre ad applicarla seguendo i passaggi che vi abbiamo suggerito.