Rossetti Primavera Estate 2018, le nuance di tendenza

Rossetti
Rossetti Primavera Estate 2018, le nuance di tendenza. Nude, fucsia, più aranciati o rossi intensi. Dalle tinte ai cremosi, dai mat ai glossy. Ecco tutte le tendenze delle Primavera Estate 2018, per labbra a prova di bacio - Credit Photo: shoelove
Rossetti Primavera Estate 2018, le nuance di tendenza. Nude, fucsia, più aranciati o rossi intensi. Dalle tinte ai cremosi, dai mat ai glossy. Ecco tutte le tendenze delle Primavera Estate 2018, per labbra a prova di bacio
Maggio. Finalmente dall’inverno ci ritroviamo in primavera, anche se questo meteo ancora troppo incerto spesso ci lascia dubbi e interrogativi. In ogni caso è questo il momento migliore per scegliere il proprio rossetto da sfoggiare da qui per tutta l’estate a venire. Rossetto colorati, intensi e brillanti. Per un sorriso luminoso da mattina a sera. Per un sorriso capace di colorare anche le giornate più grigie e scure.

Rossetti Primavera Estate 2018, le nuance di tendenza

Coral di Dior è tra le novità colore per questa stagione. Color albicocca per lui, che sulle labbra, poi, tende a diventare più rosato. Idratante, intenso e deciso. Ma senza mai rivelarsi troppo. Perfetto infatti da abbinare a trucchi più pensanti sulla parte superiore del viso. Come con uno smokie eyes, per esempio. Oppure, ideale per le occasioni più sobrie, formali e richiedenti una certa eleganza. Esempio? Delle nozze dal mood pienamente primaverile.
Fucsia che più fucsia non si può. Forte e abbagliante. Per le occasioni durante le quali l’ultimo desiderio sarà passare inosservate. Per un look fresco, brioso e scoppiettante. Accecante, alle volte. Ideale per un make-up che lasci pulito il resto del viso (basta un solo filo di mascara) e punti tutto sulle labbra. Cosa fondamentale? Una bella, prima tintarella.
Duo Lips Twist Up di Pupa, della collezione Material Luxury, numero 002 color Flamingo. Avete capito bene! Color rosa fenicottero è la tendenza dell’estate 2018. Anche per le labbra. Flamingo è un colore intenso, un rosato scuro, perfetto per quei giorni che necessitano di colori.
Un rossetto dalla consistenza cremosa e idratante, per labbra morbide e curate tutto il giorno.
Rosso. Ultimo ma non meno importante. Anzi, un grande classico che non passa e mai passerà. Il nostro preferito? Chanel. Rouge Allure. L’indomabile. 
Un rossetto morbido, opaco, dalla consistenza simile a quella del velluto. Per labbra a prova di bacio. 
Effetto mat super luminoso sin dalla prima applicazione. Per un risultato ancor più intenso, poi, è consigliata più di una passata.
Lo si sa che le labbra sono tra le prime cose di una donna ad attrarre, no? Durante questa Primavera Estate vi basterà seguire le nostre scelte di colore e marchi per fare scintille. A voi la scelta di quello più adatto al vostro gusto, alla vostra occasione e al vostro incarnato.