Profumi donna, le novità per la Primavera Estate 2017

Profumi donna
Credit Photo: Google

Ecco i migliori profumi donna per questa Primavera Estate 2017. Tutti intensamente profumati, da scoprire e non lasciarsi sfuggire. Ecco quelli che abbiamo selezionato per voi

Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di provare nuovi profumi. Tutti meravigliosamente profumati, tutti pronti a lasciar dietro di sé la scia. Intensi, floreali, freschi o fruttati: quest’anno i profumi donna sono un concentrato di femminilità e sensualità. Perfetti da sfoggiare sotto il solleone dell’estate, senza che si alterino o ne cambino l’odore. Anzi, sarà proprio il clima caldo e l’atmosfera estiva ad esaltarli ancor più rendendoli unici. Sarà il particolare tutto vostro per questa stagione, quello che più vi contraddistinguerà.

Sono stati in tanti i brand, dai più lussuosi e rinomati ai più comuni, a proporre una serie di novità nel campo delle fragranze femminili. Noi abbiamo selezionato quelle che più ci sono piaciute e sembrate adatte. Ecco qualche novità dei migliori profumi donna in commercio, quelli che secondo noi non potrete assolutamente lasciarvi sfuggire. Le abbiamo selezionate accuratamente e adesso non vi resta che scegliere il vostro preferito.

 Miu Miu L’Eau Bleue

Fragranza floreale, caratterizzata dall’incontro del mughetto con i fiori bianchi, la rosa selvatica e una goccia di rugiada. Per la moderna donna romantica, che ama lasciarsi notare per la sua estrema femminilità. Noterete un’esplosione di delicatezza e fascino al primo spruzzo.

Narciso Rodriguez Fleur Musc for Her

Fragranza profumata, caratterizzata da essenze di rosa, peonia e muschio. Un leggero sentore di pachouli e ambra. In risalto una punta di pepe. Per una donna romantica, contemporanea e con un pizzico di brio. Sarà la fragranza che più conquisterà durante l’estate, perché intensa e vivace proprio come la stessa stagione da vivere.

Zara Home The Perfume Collection

Zara, il brand spagnolo tra i più conosciuti e acquistati al mondo, propone una linea di profumi femminili. Sei fragranze dal colore e carattere differente, ognuna caratterizzata da un particolare unico. Potrete scegliere quella nella quale vi riconoscete di più. Ognuna realizzata per una donna differente. Le sei speciali fragranze sono: Tonka Wood, Floral Mystery, Absolutely Sublime, Aqua Bergamota, Evitorial Twist e Cuir Velvet.

Salvatore Ferragamo Signorina in Fiore

L’eau de toilette firmato Ferragamo è un profumo che si contraddistingue per le sue note delicate e romantiche. Una fresca essenza alla pera nashi, melograno, fiore di ciliegio e gelsomino. Un leggero sottofondo di muschio bianco e legno di sandalo. Per una donna giovane e raffinata. Delicata come la fragranza che sceglie di indossare. La sfoggerà con fascino discreto e indecifrabile, generando intorno a sé un’ombra di mistero che attrarrà ancor più.

Ysl Mon Paris Star Edition

Intensa la fragranza proposta dalla maison francese. Un concentrato di due diversi tipi di patchouli e muschi bianchi. Per una donna dalle note rock e dal carattere forte e deciso. Per colei che non rinuncia a lasciare il segno nemmeno durante il riposo estivo.

 Yves Saint Laurent Black Opium Floral Shock

Ancora una volta Yves Saint Laurent propone una fragranza sensazionale. Le note floreali incontrano quelle più fruttate. Si tratta di bergamotto, fresia, limone e pera, ma anche fiori d’arancio e gardenia. A completare il tutto sono delle più leggere essenze di amberwood, caffè e muschio bianco. Un mix dolce e allo stesso tempo fresco, per la donna che vuole raccontarsi attraverso un profumo.

Se state iniziando a pensare alla vostra estate, dunque, non potrete non mettere in conto l’acquisto di un nuovo profumo. Vi conquisterà e saprete conquistare.

Buone vacanze!