Scarlett Johansson per D&G

0
504

 

L’ultimo nato sotto il segno di questa linea è Rose The One” una fragranza dal bouquet ricco: pompelmo rosa, peonia, ribes nero, lychee, vaniglia ambra e rosa bulgara per una donna che si sente tale con la D maiuscola.

 

E a celebrare questo profumo una campagna pubblicitaria che rende pienamente l’intenzione dei due stilisti, quello di una donna iper-femminile, seducente, che incarna una sensualità velata ed elegante.

 

Una campagna che va ad affiancarsi a quella per “L’Eau The One”, una fragranza che reinterpreta il più forte “The One”, conservando una tonalità molto fruttata, con le note orientali che si attenuano lasciando spazio alle note fiorite del gelsomino, del lilium e del mughetto. Anche qui protagonista è la Johansson che diventa protagonista anche della campagna per la fragranza principale “The One” sostituendo Gisele.

 

A promuovere “The One” anche un nuovo spot  in cui il profumo viene proposto in un flacone dorato come i capelli dell’attrice, che sussurra allo specchio. La fragranza è un mix di bergamotto, mughetto, giglio e vetiver per rappresentare una donna-diva che esprime la sua sensualità con eleganza.