Ballerine a punta per l’autunno – inverno 2017 – 2018

Ballerine
Ballerine a punta per l'autunno - inverno 2017 - 2018 - Credit Photo: Aquazzura

Ballerine a punta per l’autunno – inverno 2017 – 2018. Signori e signore ecco che le ballerine fanno il loro grande ritorno sulla scena dei fashion trends. L’autunno – inverno 2017 – 2018 trascina con sé una serie di ballerine a punta di tutti i colori e in tante diverse varianti. Ecco le più belle che abbiamo selezionato per voi

Ballerine a punta. Signori e signore, che vi piacciano o meno quest’anno le ballerine tornano sulla scena dei fashion trends ed emergono anche tra quelli più apprezzati per la stagione fredda. Questa volta, in particolare, si fanno a punta. Si riempiono di perle e preziosità, aggiungono un cinturino alla caviglia e a quelle dalle tonalità più classiche si aggiungono quelle dai colori più intensi.

Ancora, si fanno di velluto e alcune perdono la zona del tallone, trasformandosi nel modello a pantofola tanto in voga negli ultimi anni.
Le ballerine a punta per l’autunno – inverno 2017 – 2018 sono sempre più fashion e amate da chi desidera coniugare lo stile alla comodità. Belle e romantiche. Per la donna di classe che sceglie di indossarle da mattina a sera, abbinandole dai pantaloni skinny dal modello alla caviglia fino ai mini abiti eleganti per le serate più tranquille.
Sono stati in tanti i designer ad averle proposte per la stagione corrente e tra i tanti modelli c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ce n’è per tutti i gusti e le tasche, da Aquazzurra a Zara, da Jimmy Choo a Zalando. Ecco quelli che più ci hanno colpito e che abbiamo selezionato per voi. Ecco una serie di consigli grazie ai quali non vi farete cogliere impreparati.
Le ballerine più belle per questa stagione.

 Con cinturino

Ballerine
Ballerine a punta per l’autunno – inverno 2017 – 2018 – Photo Credit: Jimmy Choo

Dal modello a pantofola

Ballerine
Ballerine a punta per l’autunno – inverno 2017 – 2018 – Photo Credit: Pretty Ballerinas

 In raso

Ballerine
Ballerine a punta per l’autunno – inverno 2017 – 2018 – Credit Photo: René Coavilla

In pelle

Ballerine
Ballerine a punta per l’autunno – inverno 2017 – 2018 – Photo Credit: Coliac

Preziose

Ballerine
Ballerine a punta per l’autunno – inverno 2017 – 2018 – Photo Credit: Aquazzura

Con lacci o stringhe

Ballerine
Ballerine a punta per l’autunno – inverno 2017 – 2018 – Photo Credit: Aquazzura
E tante altre ancora. Le ballerine per la stagione fredda 2017 – 2018 sono un connubio di stile, comodità e femminilità. Romantiche quanto audaci e forti nel determinare la personalità di colei che le indossa. Un vero must al quale difficilmente potrete rinunciare questo autunno – inverno.
Avete già scelto il modello più in linea al vostro gusto e personalità?