Ecco come Mango farà indossare i sandali quest’estate

0
527

Se parliamo d’estate, a cosa pensate? Sole, spiaggia ed abbronzatura, ovviamente!

Ma se spostiamo l’attenzione alla “fashion zone“, ci verranno in mente gli occhiali da sole, le borse da sfoggiare agli aperi-cena in riva al mare o quel vestito floreale all’ultima moda.

Noi donne, a parte essere fashion addicted, siamo davvero -in un modo quasi ossessivamente incredibile- addicted alle scarpe! Non puoi negarlo… Avrai la scarpiera piena zeppa di scarpe che “non le butto perché possono sempre tornarmi utili”.

Potrebbero avere buchi, strappi rotti o essere totalmente scolorite ma… Buttarle sarebbe un peccato!

In estate, ovviamente, i nostri piedi, freschi di pedicure, hanno bisogne di scarpe aperte: quali meglio dei sandali?

Ne esistono di tutti i tipi e colori, con o senza tacco, stravaganti o classici. Ad ognuna il suo, insomma!

Ma, si sa, le grandi marche dettano moda e, perciò, noi fashion victim non dobbiamo fare altro che scrutare le tendenze e farle nostre per risultare impeccabili in ogni situazione ed evento.

Ad esempio, Mango, uno dei fashion brand più amati, propone una vera rivoluzione in fatto di “come indossare i sandali”: fino qualche tempo pensare di indossare le collant (anche solo quelle color carne o nere velate) con scarpe aperte, sandali o tacchi open-toe era un errore da non commettere! Guai.

Ora, ironicamente, commettere “questo errore”, significa seguire le regole modaiole.

Quindi, se pensi che calze, o collant, abbinati ai sandali sia uno scempio, non devi far altro che sederti e prepararti per quest’estate: vedrai tante fashion girl con collant, o calze, sotto i sandali!

Ovviamente non parliamo di collant sobrie: stiamo parlando di abbinamenti alla Gossip Girl, con calze viola acceso e sandali bianchi, collant verde bottiglia e tacchi open toe.. Insomma, farsi notare non è un problema.

 

Infatti, sul sito di Mango potrai gustare l’anteprima di tutto ciò: è ricco di modelle pronte a mostrarvi la nuova moda.

Se siete delle vere fashion queen, se amate la moda o se, semplicemente, vi vestite a casaccio, questa è la strada da seguire: potrete abbinare le vostre collant colorate e vivaci coi vostri sandali preferiti.

Insomma, seguite il “Blair Waldorf style” e troverete il vostro Chuck Bass.