Tacco, zeppa, stiletto: ecco cosa preferiscono i vip d’estate

0
160
Scarpe
Le scarpe preferite dai vip per quest'estate

Attrici, modelle e fashion blogger, amano sfoggiare accessori di ogni genere, accessori modaioli, che facciano tendenza, che siano l’espressione di un tempo, di un modo di essere e di fare moda allo stesso tempo. Le scarpe, sono tra gli accessori più stilosi: completano la figura e sono parte di un mood specifico, e per certi versi inusuale dei vip. Questi ultimi, sono spesso loro stessi ideatori di mode e tendenze, in particolare di linee di scarpe e dei modelli che più potrebbero cavalcare l’onda dell’offerta di mercato. Tacco, zeppa o stiletto: sono i tre stili maggiormente gettonati in estate dalle vip.

La tendenza forte di quest’anno sono gli infradito bassi: comodi, morbidi e colorati, sono semplici o sciccosi, si intonano a qualsivoglia tipo di stile e di abbigliamento: perfetti per un look basic, quotidiano e fresco, comodi ma di tendenza. L’infradito basso (con tacchetto basso o anche rasi), si intonano ai comodi e freschi pantaloni di lino, con cavallo basso, in stile orientali e coloratissimi, ma sono perfetti anche con camicioni e abiti lunghi, in stile prettamente etnico. Look, che ritornano dalle scorse passerelle, ma che ora fanno tendenza attraverso un mood che è quello della comodità e della praticità.

Le vip, come sempre prediligono anche le zeppe, classiche ed intramontabili. Colorate, di stile, le zeppe slanciano la figura, allungano le gambe, e danno una certa impronta alla figura. E’ una tipologia di scarpa che si intona perfettamente con diversi tipi di occasioni, al parco, in città e persino in spiaggia o anche per una serata d’occasione. La zeppa è, rispetto al tacco, assolutamente comoda, per cui, nonostante le mode che cambiano, ritornano dagli anni ’90 con assoluta prepotenza, affermandosi come sempre come le scarpe più amate dalle vip.

Il tacco, è un classico intramontabile, e per quest’estate, le vip, hanno sfoggiato tacchi di ogni stile, sottili e classici a spillo, tacchetto squadrato basso, e tacchi con plateau. Come sempre a seconda delle occasioni e dello stile che le vip seguono; molto comodi i tacchi bassi e comodi, sandali impreziositi da pietre, o semplici e intrecciati, in diversi materiali e modelli. Il plateau, come sempre intramontabile, che per le vip è un biglietto di riconoscimento, e un modello intramontabile, strong e d’effetto.

Lo stiletto, è fasciato, alto con tacco, altrettanto elegante, in pelle o camoscio, aperto o spuntato. Ideale per abiti, o per pantaloncini e fresche canotte, per un tocco country, ma sempre particolare.