Costumi da bagno, i più belli per l’estate 2018

Costumi da bagno
Costumi da bagno, i più belli per l'estate 2018 - Photo Credit: Vogue.it

Costumi da bagno, i più belli per l’estate 2018. Ecco una rassegna dei modelli da preferire, acquistare e sfoggiare per le spiagge durante quest’estate 

Pronte a partire per le vacanze? Per tantissime è proprio questo il momento di fare le valigie e partire. E allora pronte, partenza, via! Ecco i costumi che dovrete assolutamente mettere in valigia per le vostre vacanze. Siano esse al mare, in una SPA in montagna, in piscina o in una masseria con piscina. Insomma, ovunque abbiate deciso di andare è tempo di fare i conti con il solleone e non lasciarsi sfuggire nemmeno un raggio.

Le tendenze giungono direttamente dalle passerelle per l’estate 2018, già viste tempo fa. Ma è tempo di rinfrescare la memoria e vedere quali sono i modelli di costumi da bagno più in voga per quest’estate.

Ecco i modelli da prediligere.

Costumi da bagno, i più belli per l’estate 2018

Costume intero: anche quest’estate si riconferma protagonista di stagione. Da preferire i modelli semplici e sgarbatissimi, tinte unite in perfetto stile Baywatch.

Bikini a triangolo: il must di ogni estate, un grande classico. Il modello che piace a tutte e tutti. Senza timore di esser additate come pazze folli dallo stile estremo. Nulla di troppo strano, nulla di troppo particolare. Ormai abbiamo abituato l’occhio.

Costume in stile vintage: un grande revival direttamente dagli anni ’50. Ecco che uno dei modelli di costume più in voga dell’estate 2018 si presenta a vita alta, tra rouches e fantasie check. Tra pois e righe. Tra fiori e fantasie. Per un look estremamente chic e sofisticato.

Top/maglia e slip: l’alternativa decisamente più sportiva. Tanto sportiva quanto sexy, soprattutto se lo slip si presenta nella versione a brasiliana. Farete girare chiunque. Avrete l’intera spiaggia con gli occhi puntati su di voi.

Costume all’uncinetto: un grande trend della bella stagione. Il modello di costume che oltre a fare tanto estate fa subito tanto viaggio esotico. Lontano. Mete lontane e tutte, straordinariamente belle. Tra sole, mare, relax e cocchi. Conchiglie e sabbie bianche. Cosa desiderare di più?

Fantasie: belle, fresche e colorate. Il pezzo forte di ogni bella stagione che si rispetti. Quelle di quest’anno? Conchiglie in primis, ma anche fiori, frutta, righe e pois. A voi la scelta!