MFW, Dolce & Gabbana apre al pubblico il fashion show in Rinascente

MFW
MFW, Dolce & Gabbana apre al pubblico il fashion show in Rinascente - Photo Credit: Dolce & Gabbana

MFW, Dolce & Gabbana apre al pubblico il fashion show in Rinascente Duomo Milano. L’evento sarà aperto al pubblico fino a domenica 24 settembre 2017 

Milano profuma di moda, sa di novità, fa tendenza. Questa settimana più che mai.

Al via, da qualche giorno, Milano Moda Donna, l’appuntamento più atteso e prestigioso nel panorama dei vezzi femminili. Puntuale come ogni anno è tornato sulla scena carico di sfilate, eventi e protagonisti noti provenienti da tutto il mondo. Dal 20 al 26 settembre 2017 nella rinomata cornice della città più alla moda d’Italia sono tornati a calcare la passerella i nomi più celebri, affiancati da quelli più freschi, emergenti ma ugualmente all’altezza.

E mentre ieri Donatella Versace faceva la storia di questa MFW, Dolce & Gabbana apriva il suo mini fashion show al pubblico. Nella rinomata e super fashion Rinascente Duomo Milano, hanno sfilato gli accessori più preziosi e di tendenza dei due stilisti dai natali siciliani.

#DGSHOW

MFW
MFW, Dolce & Gabbana apre al pubblico il fashion show in Rinascente – Photo Credit: Dolce & Gabbana 

Borse e borsette, scarpe e occhiali da sole hanno impreziosito pulite e lineari tute nere. Ebbene si, fondo nero e pietre preziose ovunque. Un luccichio e una serie di bagliori da mille e una notte. Non solo da notte, eh. Gli accessori preziosi by Dolce & Gabbana sono da sfoggiare tutto il giorno. Per regalare costantemente, ad ogni donna, quel fascino da principessa che merita.

Non solo gioielli e pietre preziose. Il fashion show firmato Dolce & Gabbana ha visto protagonisti anche zaini, cappelli e pantofole in pelliccia. Le nuovissime sneakers bianche in pelle da personalizzare come più piace e ancora tacchi e tacchetti capaci di far scintille.

#DGSHOW

MFW
MFW, Dolce & Gabbana apre al pubblico il fashion show in Rinascente – Photo Credit: Dolce & Gabbana

Che dire! Senza dubbio una grande trovata quella di aprire al pubblico un tale evento. Piccolo ma ugualmente capace di far sognare e avvicinare al mondo della passerella chiunque ne avesse voglia.

A detta di tanti quello che più piace di Domenico Dolce e Stefano Gabbana non è solo il loro celebrare l’Italia (in particolare quella del Sud), esserle fedele e porre al centro di tutto il vero Made in Italy, quanto piuttosto la loro umiltà. Aprirsi al pubblico, avvicinarsi a quanti li amano e mostrarsi nella loro veste più preziosa.

#DGSHOW

MFW
MFW, Dolce & Gabbana apre al pubblico il fashion show in Rinascente – Photo Credit: Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana, che continua a far parlare di sé per l’Alta Moda e lascia tutti col fiato sospeso prima di ogni grande sfilata, questa volta si lascia amare anche per il suo mini fashion show. Senza dubbio non da tutti.

Alla fine, la Milano Fashion Week è anche e soprattutto questo, una grande e irripetibile occasione per respirare moda allo stato puro, regalarsi eventi, vivere parte di quella cultura italiana assolutamente da non sottovalutare.

L’Italia è anche questo. Pregio sartoriale e creazioni di Alta moda. Non sempre da restringere ad una piccola élite.

L’appuntamento è ancora fissato per questo pomeriggio alle ore 18.00 e per domani, domenica 24 settembre, alle ore 17.30.