Presentate le tendenze di Moda d’Amare

0
376

 

Le sfilate, hanno permesso di vedere quali saranno i motivi più trendy per il 2012, ma anche di farsi un’idea su cosa indossare durante le vacanze estive 2011. Il salone internazionale della moda mare ha permesso di ammirare le creazioni realizzate da Desigual, Gianfranco Ferrè, banana Moon, Verdissima, Parah, Miss Bikini, Save The Queen, Ritratti e altri brand molto famosi in tutto il mondo.

 

I costumi mostrati all’interno delle sfilate si adattano ai gusti di tutte le donne, infatti, l’alta moda non può deludere nemmeno in spiaggia e deve assolutamente presentare diverse proposte per adeguarsi alle tendenze e ai gusti delle persone.

 

Le modelle hanno sfilato con indosso bikini colorati e seducenti, trikini, caftani ( che vanno molto di moda anche per questa estate) e tanti altri accessori che rendono il look da mare davvero caratteristico e rinnovato rispetto agli anni scorsi.

 

Le collezioni presentate si sono dimostrate molto eleganti e sexy, mentre altri modelli hanno uno stile più semplice e altri ancora glamour. Non esagerare con gli accessori da indossare è una regola obbligatoria, per il resto potrete scegliere lo stile che si adatta ai vostri gusti.

 

 

Moda d’Amare 2011

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe scarpe con le fragole arrivano con Vans
Prossimo articoloArrivano le scarpe modulari
Delania M, passione innata per il make up e per tutto ciò che concerne la bellezza e la cura del corpo. Elargire consigli è la mia prima missione, la seconda è quella di convertire le donne svogliate!!!