Moda estate: ecco le tendenze lanciate da Yamamay

0
246
moda estate yamamay nautical routes

È abbastanza facile intuire come pure nel corso della stagione estiva le donne vogliano seguire ogni tipo di moda, soprattutto in questo periodo si possono abbinare colori e fantasie di ogni tipo. La linea proposta da Yamamay è particolarmente interessante, dal momento che ogni anno per la stagione estiva mira semplicemente a garantire un mix ideale tra praticità ed eleganza.

Le donne, al giorno d’oggi, presentano spesso una caratteristica in comune, che è quella di essere notevolmente estroverse. Per questa ragione, una delle attività più apprezzate e amate è certamente quella di passare del tempo in riva al mare, così come in alcune zone caratteristiche in città.

Per questa ragione, la linea proposta dalla collezione estiva Yamamay punta ad offrire vestiti pratici e che si adattano alle linee del proprio corpo. Soprattutto, però, puntano tantissimo su una grande alternanza di colori e di fantasie, che si devono scoprire, visto che sono in grado di regalare un alto livello di femminilità e sinuosità. Tra le linee più interessanti che sono state lanciate sul mercato quest’anno troviamo certamente quella denominata Afripedia e Nautical Routes: entrambe propongono soluzioni sia per contesti più formali e altri per ambienti decisamente più casual.