Velo, ecco come abbinarlo ad accessori di tendenza

0
238
abbinare il velo moda

Siete solite portare il velo? Allora ci sono alcuni consigli che potrebbero tornare molto utili per capire come associarlo a diversi accessori che vanno di moda. Ci sono tantissime opzioni che permettono di abbinare, così come di rendere molto più ricco un velo, in maniera tale da farlo diventare sempre alla moda e molto cool.

La soluzione migliore per esaltare un velo è quello di utilizzare gli accessori perfetti. Quindi, si fa riferimento alle collane, senza dimenticare pins e occhiali: quante opzioni che consentono di rimanere sempre al top, con varie idee che permettono di creare degli abbinamenti a dir poco cool e all’avanguardia.

Tra gli accessori che stanno meglio con il velo troviamo sicuramente le maxi collane. Insomma, è difficile non avere una collana preferita, a cui si fa una gran fatica a rinunciare e che si ama mettere in bella mostra nella vita di tutti i giorni. Quindi, l’idea che si può sfruttare è quella di indossare la maxi collana direttamente sopra il velo, in maniera tale che possa diventare a tutti gli effetti un punto luce, proprio alla base del medesimo velo.

Anche le mollette rappresentano un accessorio che può tornare decisamente utile. Le pins, infatti, rappresentano il vero e proprio trend del momento, visto che si possono trovare in qualsiasi tipologia, forma e colore. In questo caso, la decisione sulla tipologia su cui puntare è legata solo ed esclusivamente a delle preferenze personali, ma chiaramente le pins si dovranno abbinare alla perfezione alla tonalità del velo.

Inoltre, visto che ormai ci stiamo inoltrando sempre di più nella bella stagione, è chiaro che gli occhiali di sole si possono considerare un accessorio di cui non si può proprio fare a meno, anche in quelle giornate in cui il sole manca. Provare per credere: uno dei trend che stanno andando fortissimo di questi tempi prevede di indossare dei mini sunglasses dalle lenti colorate con una montatura metallica. Ovviamente, si possono abbinare pure degli orecchini a cerchi, magari fatti con lo stesso materiale degli occhiali.

E, per finire, il tocco di classe rappresentato dal cappello. Con il velo si sposa molto bene il basco, che si può indossare sopra e, nel caso, associare e combinare con un paio di cat glasses, ma facendo attenzione che queste ultime siano del medesimo colore del cappello. Se volete avere un look sempre più parigino e francesizzato, allora optate per un velo neutro, e provate a chiuderlo con un nodo dalla parte del collo.