Fascia capelli: ecco tutte quelle per l’autunno 2017

Fascia capelli
Fascia capelli: ecco tutte quelle per l'autunno 2017 - Photo Credit: Indigitalimages.com

Fascia capelli: ecco tutte quelle che sfoggeremo questo autunno 2017

Sono state il grande must di quest’estate, ma non è ancora giunto il momento di abbandonarle. Questo autunno 2017, infatti, ritornano grandi protagoniste sulla scena del fashion. Le fasce per la nuova stagione sono ancor più belle e in voga di prima. Dunque, non solo per il mare, ma un vero e proprio accessorio da amare.

Le proposte arrivano da ogni dove e ce ne sono davvero per tutti i gusti e gli stili. A proporle sono stati i colossi della moda low cost, così come i grandi e intramontabili di sempre. Di tutti i modelli, colori e larghezze. 

Chanel la propone nella variante larga e preziosa. Perle e pietre sono gli ingredienti principali, i classici che ne denotano lo stile della maison. Dettagli intramontabili capaci di rendere impeccabile il dettaglio più piccolo. La fascia di Chanel la si indossa soprattutto di sera e per occasioni di un certo tipo. Rigore, eleganza e raffinatezza si intrecciano e si esprimono attraverso un solo accessorio. Meravigliosa se abbinata ad un mini dress in pizzo o un classico tubino nero. Niente mix and macth questa volta. Chanel resta Chanel e la sua classe non può esser mescolata con nulla. 

Stretta e sporty, invece, è la fascia proposta da Gucci. Logo in vista e colore appariscente, per non passare inosservate nemmeno sul campo da tennis. Perché lo stile è quello ma il luogo ideale per sfoggiarla, in realtà, è altrove. La fascia di Gucci la si indossa da mattina a sera in città e il risultato è quello che tutte desiderano, avere un look curato e grintoso. Per la donna in carriera che si aggira tra passerelle, strade importanti e aperitivi di stile. Per colei che non vuole rinunciare a comfort e mode. 

Ancora, questo autunno, le fasce si abbinano a pettinature importanti, intrecci vari e giochi di capelli. Un solo dettaglio, pulito e più o meno sottile basta a completare il proprio hair look. La scelta ricade su fasce ton sur ton con la chioma o completamente in contrasto e dalle colorazioni più sgargianti. Il risultato? Ordine e rigore. In ogni caso. Perfetta per le occasioni più formali che richiedono un minimo di importanza e un tocco di stile, così come per quelle che richiedono solo comodità e particolarità. 

Pronte a lasciare il segno e lasciarvi notare nei contesti più disparati? 

E dunque, fascia sia! Quest’autunno vuole ordine e particolarità. Più sarete sofisticate, più vi lascerete ammirare. Ma sempre con quella piccola dose di sobrietà necessaria, mi raccomando. 

Potrebbe interessarti anche: Gli accessori per capelli che indosseremo quest’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here