Foulard, come indossarlo seguendo gli esempi delle donne più note

0
101
foulard donna estate

Quando si parla di moda donna, uno degli accessori che vanno per la maggiore nel corso della stagione estiva è sicuramente il foulard. Si tratta di un elemento che è in grado di garantire la rifinitura del look, che si può sfruttare per via della sua notevole versatilità ed è decisamente semplice da indossare. Insomma, un accessorio fondamentale anche e soprattutto in caso di vacanza al mare.

I modi di utilizzare il foulard sono davvero i più disparati: sia a quadrato, ma anche a trapezio, piuttosto che con una forma a triangolo. Si può tenere avvolto intorno alla testa oppure si può scegliere di legare come se fosse un fazzoletto da portare al collo. In tempo di Covid-19 viene utilizzato anche come sostituto della mascherina, mentre in vacanza al mare può essere una buona soluzione per prendere il posto di un pareo oppure di una cintura.

Uno degli elementi maggiormente di tendenza nell’estate 2020 è sicuramente il foulard, che è in grado di dare una bella rifinita al look. Il successo del foulard è stato chiaramente anche messo in evidenza dall’uso che ne hanno fatto donne che sono rimaste nella storia, come ad esempio Grace Kelly, piuttosto che Audrey Hepburn, oppure Jackie Kennedy.