Bulgari borsa Rossellini

0
704

 

L’attrice è sempre stata innamorata del marchio e fin da piccola seguiva la madre Ingrid Bergman nelle boutique di lusso, un amore che è durato tutto questo tempo e che ora si è sviluppato in una passione vera e propria. Isabella durante un’intervista ha confessato di amare le borse, nel suo guardaroba la collezione è molto vasta ma ora ne desiderava un’elegante ma da portare sempre dietro.

 

Sono poche le borse dedicate alle attrici, qualche mese fa si parlava di quella di Grace Kelly o di Birkin, ma da oggi anche Isabella Rossellini avrà una borsa che porterà per sempre il suo nome. La Bulgari Rossellini ha una forma decorata con una fantasia a lumachine, ma sono disponibili anche altre varianti come quella con il cavallino zebrato.

 

Una shopping bag che mostra il suo fascino in tutte le occasioni e che potrà essere indossata non solo durante gli eventi mondani ma anche quando si va a fare shopping con le amiche. Come sempre Bulgari offre un prodotto dal design classico ma allo stesso tempo innovativo per soddisfare le esigenze delle clienti.

 

A fine mese la Shopping Bag Rossellini sarà disponibile in tutte le boutique di Bulgari!

 

{ppgallery}bulgari-isabella-rossellini{/ppgallery}

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here