Moda borse 2020: secchielli e forme rotonde per l’estate

Borse
Borse 2020 modelli

La moda borse 2020 rilancia secchielli e forme tonde per l’estate: le tendenze dunque, tendono a compiere un percorso ciclico, ripresentando modelli degli anni scorsi, in altri colori e materiali. Dalla tela semplice e leggera, alla pelle sempre elegante e versatile, fino ai materiali di plastica dura, solidi e anch’essi versatilissimi. I modelli proposti per la primavera estate 2020, sono i secchielli e le forme tonde e morbide a sacco. Saranno questi i must have di tendenza, indossati da tutte le fashion influencer e fashion addict.

La moda borse 2020, prevede diversi materiali, ma forme tonde e gentili: piccole borse che hanno manici corti o tracolline lunghe, che si possono indossare in modi differenti. I modelli per questa primavera estate 2020, sono generalmente morbidi, ma anche le forme rigide sono molto amate, soprattutto se si tratta di modellini di pochette, e borsette chic, di tendenza. I secchielli, sono la tendenza della prossima stagione estiva: ogni marchio presenta il modello in modo diverso, impreziosendolo con una tracolla particolare un manico, borchie, o stoffe interne particolari.

I secchielli di Love Moschino, sono molto eleganti, ma possono essere abbinati anche ad un abbigliamento casual e quotidiano. I colori sono tantissimi e la particolarità di queste bag, sono i foulard legati alle borse stesse.
Coccinelle presenta dei secchielli a cestino, un modello che richiama la moda rurale, tipicamente estiva; I secchielli di questo marchio sono in paglia, o in raffia, foderati internamente, molto comodi e anche colorati e freschi, come le tendenze dell’estate.

Le borchie invece, sono una prerogativa delle borse 2020 di Cafè Noir. Molto più dark e strong, ma comunque comode e di grande effetto. Zara invece, lancia secchielli di perline e diversi altri accessori che si sposano bene con le borse come le frange; i colori di Zara sono sempre molto vivaci e brillanti.

Molto belli i modelli di Hermès, a secchiello di cuoio rigido con motivi di pieno e vuoto. La borsa è completamente traforata a seconda della struttura del disegno e lascia intravedere il contenuto; anche i secchielli cilindrici possono essere molto comodi, sia perché non sono particolarmente ingombranti, ma risultano essere capienti.

Per la moda borse 2020, le borse mini, tornano in voga: anche tonde, come piccoli borsellini, all’interno delle quali riporre solo il necessario, o addirittura nulla; sono accessori di completamento degli abiti, che vanno ad impreziosire, e che non necessariamente devono avere una precisa utilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here