Polimoda Coaching, ecco un nuovo progetto che mira a sviluppare talenti

0
169
polimoda coaching

Avete affrontato degli studi da designer e potete vantare un’esperienza di circa tre anni in questo settore? Avete intenzione di cambiare in tutto e per tutto la vostra carriera? Allora c’è un’occasione che potrebbe fare proprio al caso vostro. Si tratta di un progetto del tutto gratuito messo a disposizione per i giovani talenti.

Per chi ha l’ambizione di lavorare nel settore della moda, è chiaro che l’attività da seguire subito dopo gli anni di studio diventa una scelta fondamentale. Un coaching specifico può rappresentare il vero e proprio segreto per dare il via ad una carriera che può portare in dote un gran numero di soddisfazioni, che potrebbero rappresentare il primo passo verso una carriera di grande successo.

Interessante la novità in tal senso che è stata lanciata da parte di Polimoda: quest’ultimo marchio, infatti, ha comunicato l’apertura di una Call, dedicata a tutti quei talenti che vogliono emergere e farsi spazio in questo settore. Un’opportunità che non capita tutti i giorni, dato che i migliori talenti verranno selezionati per affrontare il nuovissimo programma denominato Polimoda Coaching. Quest’ultimo è un programma dedicato a fashion designer che sono arrivati ad un momento importante della loro carriera e vogliono cambiarla definitivamente.

Stiamo parlando di un progetto che rientra nell’ambito dell’open educatio e che, quindi, verrà proposto in via del tutto gratuita. Polimoda Coaching prenderà il via sfruttando la guida di Linda Loppa, Advisor Strategy and Vision di Polimoda, che ha già seguito altri designer che poi si sono fatti largo con grande successo nel campo della moda.

Tutti coloro che prenderanno parte a questo progetto avranno una grande e unica opportunità, ovvero quella di ottenere una consulenza strategica e un’adeguata formazione per poter mirare e arrivare a quelli che sono i propri obiettivi, dando una svolta alla carriera, facendole fare un bel passo in avanti.

Chi è interessato alla Call per capire come lavorare nel mondo della moda, non deve fare particolari attività. Sì, dal momento che si tratta di un progetto che è dedicato a tutti i fashion designer emergenti, che comunque hanno accumulato un’esperienza minima pari ad almeno tre anni.

La selezione porterà alla scelta di tre profili, quelli che verranno giudicati più interessanti e talentuosi in prospettiva, che poi verranno inseriti nel programma di Coaching, che viene tenuto da Linda Loppa. La durata di questo corso di formazione sarà pari a sei mesi e servirà proprio a trasmettere tutte quelle conoscenze e nozioni necessarie a fare uno step in avanti per lanciarsi a capofitto nel settore.